Venerdì 28 Novembre 2014 - LUCCA
Nel sotterraneo del baluardo San Paolino, dove è stato allestito provvisoriamente un campo di tiro della Compagnia Balestrieri Lucca, in attesa di tornare in quello del baluardo San Pietro chiuso per restauro, si è svolta la Gara Sociale a conclusione della stagione 2014.
Erano presenti 14 balestrieri in borghese pronti a sfidarsi per aggiudicarsi la Gara Sociale ed iscrivere così il proprio nome nell'albo d'oro della competizione. Ecco i nominativi: Giovanni Lombardi, Paolo Teani, Alessandro De Servi, Pier Adolfo Bartoletti, Eugenio Lencioni, Simona Ceccarini, Emanuele Mattei, Dino Tozzini, Luca Bianchi, Marco Del Pellegrino, Giuseppe Dal Poggetto, Maria Celi Lima, Giulio Cesare Raffaelli e Alessandro Guidi.
Al termine dei due tiri nei classici bersagli costituiti da cinque rotelle è stato stilata la graduatoria di tiro per la gara in corniolo.
A vincere la Gara Sociale 2014 è stato il nostro Maestro d'Arme Dino TOZZINI con un centro perfetto, al secondo posto si è classificato Alessandro GUIDI, al terzo il Re della Balestra 2008 Giulio Cesare RAFFAELLI e al quarto Paolo TEANI.
Vincitori della Gara Sociale 2014:
- Dino TOZZINI
- Alessandro GUIDI
- Giulio Cesare RAFFAELLI
- Paolo TEANI




Nessun commento:
Posta un commento