Venerdì 24 Marzo 2023 - LUCCA
Dopo la sosta invernale è ripresa l'attività della Compagnia Balestrieri Lucca con una sfida di balestra da banco tra balestrieri della sola compagnia.
Erano presenti i seguenti balestrieri: Massimiliano Frediani, Damiano Marchio', Dino Tozzini, Paolo Teani, Roberto Bellandi, Alessandro Guidi, Pietro Moschiera, Francesco Bellandi, Antonio Corsini, Gioia Dal Poggetto, Alessandro De Servi, Attilio Rapetti, Manolo De Ranieri, Oscar Bianchini, Daniele Bertolucci, Giovanni Lombardi, Alessio Buccellati, Pier Adolfo Bartoletti, Mauro Buccellati, Stefano Zambon, Alberto Collodi, Luca Bianchi, Barbara Cerasomma, Giuseppe Dal Poggetto, Lorenzo Sforzi, Lorenzo Raffaelli, Antonietta Maranini e l'esordiente Paolo Gianni.
Per ritrovare gli automatismi con la propria arma e riprendere l'attitudine alla gara è stata ideata per l'occasione una contesa formata da due tiri nelle classiche rotelle, dove il balestriere che totalizzava il punteggio più elevato si aggiudicava la gara. Per l'occasione è stato allestito un angolo per la preparazione di panini al salame e al biroldo accompagnati da un buon bicchiere di vino.
Vincitori della 1° Gara del Salame 2023
- Daniele BERTOLUCCI
- Alessandro DE SERVI
- Alberto COLLODI
- Oscar BIANCHINI
Compagnia Balestrieri Lucca
Nessun commento:
Posta un commento