domenica 10 novembre 2024

Conviviale 2024

Domenica 10 Novembre 2024 - SAN MARINO 

Nel campo di tiro al coperto della Federazione Balestrieri Sammarinesi si volta la tradizionale gara in borghese di fine anno denominata "Conviviale".

Alla disfida erano presenti 60 balestrieri provenienti da diverse città italiane, Massa Marittima, Sansepolcro, Chioggia, Terra del Sole, Lucca oltre ai padroni di casa. Per Lucca erano presenti 8 tiratori Paolo Teani, Giuseppe Dal Poggetto, Francesco Bellandi, Gioia Dal Poggetto, Antonietta Maranini, Stefano Zambon, Paolo Gianni e Daniele Bertolucci.

Erano previsti sei turni di tiro più la finale alla quale accedevano solo tre balestrieri. 

La qualità dei tiri di questa edizione è stata molto elevata, infatti il migliore dei lucchesi Giuseppe Dal Poggetto è stato eliminato al quinto turno con un 32 di punteggio, si è classificato settimo nella graduatoria finale.

Come avviene ormai da quattro anni consecutivi, il migliore su tutti è risultato essere un sammarinese. Enrico CECCOLI si è aggiudicato la vittoria finale, al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Silvano DE BIAGI anch'esso di San Marino e il massetano Cosimo GABBRIELLI.

Podio del "Conviviale 2024"

  1. Enrico CECCOLI (San Marino)
  2. Silvano DE BIAGI (San Marino)
  3. Cosimo GABBRIELLI (Massa Marittima)
Compagnia Balestrieri Lucca


Nessun commento:

Posta un commento